BuffyGDRITALIA


Buffy, la reunion del cast 20 anni dopo: manca Giles e Buffy sceglie il #TeamAngel
Poll choicesVotesStatistics
#TeamSpike1 [100.00%]
#TeamAngel0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Buffy, la reunion del cast 20 anni dopo: manca Giles e Buffy sceglie il #TeamAngel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2017, 03:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Cacciatrice
Posts:
2,728
Reputazione:
+1,001
Location:
italia

Status:




buffy_entertainment

CITAZIONE
Tutti insieme appassionatamente (o quasi) in un cimitero avvolto nella nebbia. L’occasione è perfetta per la domanda delle domande: “Meglio Angel o Spike”

Anche vent’anni dopo la domanda è sempre la stessa: Angel o Spike? Il 10 marzo 1997 andava in onda negli Stati Uniti la prima puntata del teen drama Buffy, l’ammazzavampiri; due decenni dopo la rivista Entertainment Weekley riunisce tutto il cast per una mega revival di una serie tv che ha fatto storia. E l’occasione è delle più ghiotte per la domanda delle domande: Qual è il vero amore della cacciatrice? Spike o Angel?



TeamAngel o TeamSpike? Il moro Angel o il biondissimo Spike? Il vampiro con l’anima o il vampiro che l’anima se l’è conquistata pur di poter amare Buffy? Il vampiro che fugge e fonda uno spin-off tutto suo o quello che muore per salvare Sunnydale? Sarah Michelle Geller non ha dubbi “C’era qualcosa di molto bello nella storia tra Buffy e Angel. Credo che Spike capisse una parte diversa di Buffy e penso che lei avesse il bisogno di capirla e scoprirla. Ma per Buffy era perfetto Angel”.

Un’unica assenza. Sembra ci siano tutti, ma proprio tutti. Ma in realtà c’è un’assenza pesante. L’avete notato dal video? Manca Giles, il bibliotecario/osservatore/guida della cacciatrice interpretato dall’attore Anthony Head. Ma tranquilli non c’è nessun dissapore tra l’attore e il resto del cast. Anzi, il fu Giles è molto dispiaciuto di non essere presente ma il lavoro non glielo consentiva.

A parte questa deferenza unita a quella di Bianca Lawson che interpretava Kendra Young (la cacciatrice che si attiva dopo la morte momentanea di Buffy) tutti gli altri hanno risposto all’appello, tutti pronti a rivangare il passato e a posare in un cimitero avvolto dalla nebbia. Sarah Michelle Gellar (Buffy), David Boreanaz (Angel), Alyson Hannigan(Willow), Nicholas Brendon (Xander), James Marsters (Spike), Emma Caulfield (Anya), Amber Benson (Tara), Seth Green (Oz), Charisma Carpenter (Cordelia), Michelle Trachtenberg (Dawn), Kristine Sutherland (Joyce Summers, la madre di Buffy) e Alexis Denisof (Wesley Wyndam-Pryce, l’osservatore).

e voi quale #Team preferite fatecelo sapere rispondendo al nostro sondaggio .

s ringrazia il sito tvzap per la news

Edited by Celiene90 - 1/2/2019, 15:12
 
Web   Top
Vale1990
view post Posted on 11/11/2017, 22:31     +1   -1




Personalmente io adoro spike perche mi piace piu di angel ,quindi voto il team spike.
 
Top
1 replies since 10/11/2017, 03:31   25 views
  Share